giudicatrice

Quella ragazza è strana…
in che senso, che intendi?
Beh, guarda com’è fatta, non potrebbe…?
non potrebbe cosa?
Eh, ecco, avere qualche problema ormonale?
E anche se fosse? Vuoi dire che è troppo ***? troppo per cosa? Per te?
No, no, solo mi sembra bizzarro.
Ah e tu non saresti bizzarra?
Come scusa? Beh, un po’ in carne sì, ma niente di che…
posso chiederti se hai un problema ormonale o magari psicologico?
No, non ne ho. E quindi?
Tutti siamo belli, tutti siamo tutto. Non puoi pensare di dedurre qualcosa dal fisico altrui.
Beh ma mica le ho detto che è una ***! facevo delle supposizioni, tutto qua.
Ecco, non farle.
Ma nella mia testa sarò libera?
No, non lo sei.
Ma come no?! E la libertà che tanto sbandieri di essere come si vuole?
Liberi di non giudicare mai nessuno.
Sì ma…
ecco, hai giudicato.
Epporcamiseria, nemmeno pensare posso?
No, conformista dei miei stivali, siccome la ragazza non è nei tuoi canoni estetici non la giudichi!
Mi hanno dato della cicciona per molte volte, additato come pazza e tro*a e adesso mi fai la morale?
Sei tu che hai iniziato.
Sei impossibile.
Ecco, lo fai di nuovo.
Cosa??
mi giudichi.

t’ho sentita sai! Smettila!
Non ho detto niente!
Hai PENSATO!

SSSH!
Ma vaffanculo va’

giudicatrice!
Giudicati stoca**o.
E anche offensiva!

(se ne va)

Apprezzo e sostengo i pensieri e le teorie contro il conformismo. Però non quando pretendono l’appiattimento di ogni tuo pensiero perché non si fa. Allora la libertà dove sta?

Rispondi

