Digressione

Ho fatto in sogno in cui eri mia
Ho fatto quel sogno un migliaio di volte
Un migliaio di volte, un migliaio di volte
Ho fatto quel sogno un migliaio di volte
Ho lasciato la mia stanza, sulla West Side
Ho camminato dal nulla, fino a sera
Ho cambiato le mie compagnie, ho appeso al chiodo la cravatta
Ho visto le scintille, zampillare via dal fuoco
Ho trovato casa tua, senza nemmeno provarci
Hanno chiuso le persiane, hanno tirato le tende
I miei occhi erano rossi, le strade luminose
Quei vecchi tempi, erano bianchi e neri
Il novembre, l’anno è già finito
Se avessi il tuo numero, ti chiamerei domani
Se i miei occhi fossero aperti, sfonderei le porte
Ma tutto quello che ho è questo è questo vecchio sogno che ho sempre avuto
Un migliaio di volte, un migliaio di volte
Ho fatto quel sogno un migliaio di volte
Un migliaio di volte, un migliaio di volte
Ho fatto quel sogno un migliaio di volte

I had a dream

Rispondi

